Sampdoria, con la Fenice c'è un conto aperto da un girone. Cipolla: "Battere il Lecco ci ha gasati"

Appena archiviata la vittoria contro Lecco, nell’ultima gara del girone di ritorno, che per la Sampdoria Futsal arriva una nuova sfida, stavolta contro il fanalino di coda Fenice Veneziamestre. Una gara che nasconde in sé molte più insidie di quanto possa far pensare il divario in classifica fra le due squadre. In riva alla laguna, alla prima di campionato mesi fa, i blucerchiati ci lasciarono le penne al termine di una partita condotta sempre all’attacco e sempre col pallino del gioco in mano.

“Vinsero meritatamente, però – ammette mister Francesco Cipolla. – L’avevano preparata proprio così, una partita a  subire il nostro gioco e a cercare di ripartire per sfruttare le occasioni che avremmo concesso. E lo fecero benissimo. Chiaramente però oggi noi siamo un’altra Sampdoria. La vittoria contro il Lecco ci ha dato grande spinta e sono convinto che mercoledì riusciremo a riproporre questo tipo di atteggiamento e che Venezia dovrà fare grande fatica per riuscire a portare via qualche punto da Campo Ligure”.

Appuntamento quindi al Palasport con fischio d’inizio fissato per le 19. E per chi non potesse essere a bordo campo, sulla pagina Facebook del club la gara sarà trasmessa in diretta, come sempre, con Marco Innocenti e Davide Vignolo a trasmettere tutta la carica e le emozioni di un match da non perdere. L’ultimo prima della sosta natalizia, poi tutti in famiglia per festeggiare il Natale.


Si tornerà in campo sabato 7 gennaio con la Sampdoria impegnata in trasferta contro il Pordenone.


Ufficio Stampa