06/12/2024 21:40

Casillo non fa sconti a nessuno, tanto meno al Ripa: "Fenice, domani servono solamente i tre punti"

La prima cosa che viene da chiedere a Luigi Casillo è il perchè di questa mancanza di continuità che sta caratterizzando il campionato della Fenice. Della squadra cara al presidente Dosa, Casillo è uno di giocatori portanti ed è per questo motivo che da lui abbiamo cercato di capire come si può spiegare questo comportamento peraltro non previsto a inizio campionato quando, anzi, si faceva leva sulla conferma dell'intero organico per affrontare con maggiori prerogative il nuovo torneo.


“A dir la verità anche i, come tutta la squadra, siamo increduli sul nostro cammino fino ad adesso. Ma il calcio è cosi… che dire? Non è una giustificazione ma i tanti infortuni e le squalifiche che ci hanno bersagliato, hanno condizionato e non poco il nostro percorso”. 


- Guardando la classifica, il ko di Scanno ha fatto scattare secondo te un campanello d'allarme, oppure questa attenzione alla vostra posizione la state già mostrando da un po' di tempo?


“Hai detto bene. La nostra posizione la stiamo attenzionando da tempo, ma come dicevo prima per qualche problema legati a infortuni e vicissitudini varie, non stiamo riuscendo a dare continuità ai risultati”.


- Domani arriva il Ripa: al di là di qualsiasi discorso più o meno convenzionale conterà solo vincere, sei anche tu di questo avviso?


“Si domani conta solo portare i tre punti a casa”.


Senza se e senza ma, aggiungiamo noi!


LA FENICE AVEZZANO

asdlafenice@virgilio.it