Compagnia Malo, da un derby all'altro. Pandini assicura: "Non sottovalutiamo mai l'avversario"

La Compagnia Malo si prepara all'ottava giornata di Serie C2 veneta, forte del derby vinto lunedì nel turno infrasettimanale contro il Thiene, superato 3-1. Un momento davvero positivo quello della formazione giallonera che in campionato è ancora imbattuta: tra Gastaldon&co. e l'obiettivo di mantenere lo zero alla voce 'sconfitte subite' si pone però un altro derby, questa volta forse ancora più sentito, visto che domani si farà visita al Città di Malo. A raccontarci questi giorni così concitati ci pensa quindi Stefano Pandini, braccio di destro di mister Luca Bergozza e alla sua prima esperienza da vice.  

- Mister, il turno infrasettimanale vi ha fruttato i tre punti. Che vittoria è stata quella con il Thiene? 

"Con il Thiene è stata una partita molto dura contro una squadra ostica. Siamo partiti male, ma poi siamo riusciti a ribaltare il risultato soprattutto grazie al gruppo affiatato che abbiamo creato tutti insieme".

- Adesso in che condizioni come arrivate al derby con il Città di Malo? 

"Arriviamo al derby con la consapevolezza di essere "squadra" ma senza sottovalutare mai l'avversario perché ogni partita sarà una battaglia, nella speranza di uscirne sempre vincitori".

- Parlando di te, come sta procedendo questa avventura in giallonero al fianco di mister Bergozza?

"Avventura per me nuova come vice mister e per adesso molto positiva; mister Bergozza lo conosco ancora dalle giovanili, abbiamo passato tante battaglie in campo come avversari e poi come compagni di squadra. Con lui mi trovo molto bene, ci confrontiamo molto sulle problematiche e per trovare sempre la soluzione migliore; insieme cerchiamo sempre di dare il massimo per questa società".


l.m.