La Diaz piazza il colpo dell' estremo difensore. E' Giuseppe di Ciaula, l'esperto portiere classe 88, il giocatore che difenderà i pali della formazione biscegliese e che si metterà a disposizione di mister Di Chiano.
Per Di Ciaula in ottica Diaz ne avevamo parlato in questa nostra anticipazione la scorsa settimana CLICCA QUI ora battezzata dall'ennesima ufficialità di #futsalmercato.
E ricordatevi... diffidate delle imitazioni!
IL POST DELLA DIAZ - Diverse le maglie indossate dall' estremo difensore come Rutigliano, Giovinazzo, .Modugno Barletta, Policoro e infine il Capurso per ben 5 stagioni tra serie A2 e serie A2 Elite nella passata stagione. Di Ciaula è pronto a questa nuova sfida.
"Sicuramente ho vissuto questo passaggio alla Diaz in modo positivo e non nascondo un po' di emozione, ricominciare e mettersi in gioco in nuova società è come se fosse il primo giorno di scuola, non vedo l'ora di iniziare questa Nuova stagione con i miei nuovi compagni". ha spiegato il giocatore in una breve dichiarazione apparsa sulla pagina Facebook della Diaz