Giorgione, trasferta amara in Lombardia: Guidolin illude, vince il Cardano. Ma è ancora tutto aperto

La Simec Futsal Giorgione esce sconfitta per 2-1 dallo scontro con il Cardano 91 nella partita di andata valevole per la semifinale dei playoff promozione in Serie A2. Buona la prestazione dei ragazzi di mister Marani, contro un'ottima formazione fisica e ben organizzata.

La cronaca della partita vede la Simec Futsal Giorgione passare in vantaggio quasi subito con bomber Guidolin, ma il Cardano 91 risponde dopo pochi minuti trovando il gol del pareggio. Il tempo continua a scorrere con equilibrio tra le due squadre tanto che sul risultato di parità si chiude la prima frazione.

Il secondo tempo continua con lo stesso filone del primo: l'equilibrio tra le due squadre regna, nessuna delle due riesce a prevalere sull'altra. A dire il vero la squadra di Marani trova il vantaggio con Salvetti ma l'arbitro annulla, suscitando alcune perplessità tra i trevigiani. Il vantaggio del Cardano 91 arriva a metà del tempo, su una leggerezza difensiva. La Simec Futsal Giorgione reagisce e in più di una occasione va vicina al pareggio; bravo il portiere dei lombardi prima in spaccata sulle conclusioni di Salvetti e dopo con una grande parata su tiro di Malosso. La partita si chiude con il 2-1 per il Cardano 91, ma sabato ci sarà il ritorno in casa alla Palestra Nightingale dove i ragazzi castellani dovranno ribaltare il risultato con due gol di scarto.


Ufficio stampa Futsal Giorgione