
28/04/2022 07:49
Nicola Colombini è uno di quei giocatori che veramente può dire di aver desiderato tantissimo il ritorno in campo. Sabato scorso ha potuto festeggiare il suo rientro al futsal giocato ma dopo aver trascorso un’attesa di più di due anni. Colombiani si era infortunato nel corso del campionato di C1 2019/2020, quello che poi venne interrotto per via della pandemia.
Di fatto, in quella situazione di conclamata emergenza sanitaria non si era potuto operare al ginocchio che lo aveva tradito. Intervento poi effettuato, la lunga convalescenza e la riabilitazione: il classe 1986 di Talamona, contro il Val d’Lans, ha finalmente messo fine al suo tormento agonistico ottenendo da Jimmy Craperi la possibilità di scendere in campo e tornare così a calcare il parquet del PalaFaedo.
“Bello rientrare e riassaporare il campo - sono le emozionanti parole dette nell’immediato fine gara. - Anche se è stato faticoso, perché sono fermo da tantissimo tempo. I ritmi sono alti, ritrovo una squadra molto allenata, molto fisica e molto forte. I risultati parlano da soli. Il Val d’Lans ha giocato la sua partita, anche se il loro campionato è già finito hanno dato il meglio. Ora mancano ancora due match che determineranno la nostra posizione prima dei playoff”.
Ufficio Stampa MGM 2000