Infinity Godego, Balaban assicura: "Con il Valdagno lo stesso spirito di Marcon: convinti e decisi"

Forte dell'incoraggiante e prezioso pareggio ottenuto in casa del Marco Polo, l'Infinitly Godego torna a giocare alla BèlBoté Arena di Tombolo per affrontare l'insidioso Valdagno, attuale undicesima forza del torneo e a -6 dai rossoneri noni. Il punto della situazione pre-gara nello spogliatoio castellano è stato affidato questa volta ad Alexandru Balaban, una delle certezze nel roster di mister Franco Brusaferri.

- Dopo il buon pareggio ottenuto a Marcon, con che spirito arrivate alla sfida con il Valdagno?

"Dopo il pareggio con il Marco Polo, penso che lo spirito sarà proprio come quello di quest’ultima gara: saremo convinti, decisi e concentrati sul portare a casa i tre punti".

- Che tipo di gara vi aspettate considerando l'avversario?

"Il Valdagno è un’ottima squadra, compatta, organizzata e molto offensiva; sarà una bella partita molto combattuta da ambi le parti. Loro come noi hanno bisogno di punti".

- Le tue sensazioni per il girone di ritorno?

"Penso che la classifica e i risultati delle squadre parlino da sé: quest’anno il campionato di C1 è davvero bello intenso, divertente e molto combattuto, con un bel futsal da vedere e seguire. Sarà un girone molto difficile, ogni partite sarà una finale. Noi giocheremo le nostre partite per cercare di fare più punti possibili, cercando di centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati".

l.m.

16/01/2025 23:00