Infinity Godego, Ceola puntualizza: "Mancanza di costanza? Più nei risultati che nelle prestazioni"

Non ha trovato continuità il buon pareggio ottenuto una settimana prima in casa del Marco Polo capolista. Venerdì scorso, tra le mura amiche della BèlBoté Arena di Tombolo, l'Infinity Godego infatti è stato superato 4-0 dal Valdagno, venendo agganciato dalla Dibiesse Miane al nono posto con 25 punti. Ma che prestazione è stata quella offerta dai rossoneri contro i vicentini? Cosa non ha funzionato? Una spiegazione prova a darla ai nostri microfoni l'estremo difensore classe 2002 Matteo Ceola, sempre lucido nelle sue analisi post-gara.

"Non ha funzionato praticamente nulla - ammette con franchezza il portiere castellano. - Abbiamo avuto molto il pallone, ma siamo stati poco pericolosi e ci siamo fatti cogliere di sorpresa nelle poche sortite offensive degli avversari, e nel finale poi i due gol subiti con il quinto di movimento in campo hanno semplicemente allargato un passivo che non era poi così meritato".

- In questo momento sembra stia mancando un po' di costanza, sei d'accordo? E perché secondo te?

"Chiaramente può sembrare che manchi un po' di costanza dall'esterno, ma in realtà è più una questione di risultati anziché di prestazioni o atteggiamento. È un periodo un po' sfortunato dove ci siamo trovati ad affrontare anche alcune problematiche di stanchezza fisica, come molte squadre d'altronde. Stiamo comunque lavorando al massimo delle nostre disponibilità e tutto il gruppo squadra, giocatori e staff è focalizzato sull'obiettivo di tornare presto alla vittoria".

l.m.



Foto: LM8

21/01/2025 15:55