30/12/2024 09:45
Se le strade del #futsalmercato sono infinite un motivo c’è. E al di là del fatto che i movimenti di questa sessione di riparazione invernale non è che stiano facendo strappare i capelli agli addetti ai lavori, c’è sempre da restare a bocca aperta quando esce fuori qualche indiscrezione che magari nessuno si sarebbe mai azzardato di credere fattibile. Come nel caso di Leonardo Brunelli, oggetto del desiderio di almeno la metà dei club di Serie A prima che il Genzano mettesse sul piatto gli argomenti che hanno convinto Antonio e Giuseppe Detta a cederlo alla fine dell’ultimo campionato di Serie A.
Questo accadeva prima dell’infortunio che nella prima parte dell’attuale stagione ha costretto ai box l’asso di San Paolo, esploso nello Sporting Sala Consilina e capace di prendersi a suon di gol la maglia della Nazionale. E ora che Brunelli è pronto per riprendersi la scena ecco arrivare l’indiscrezione che rasenta il colpo di scena, ma che preferiamo declinare al condizionale.
Su Brunelli avrebbe infatti manifestato un forte interesse nelle ultime ore la Fortitudo Pomezia, che nel frattempo starebbe anche definendo gli ultimi dettagli per assicurarsi il trasferimento di Gabriel Pina dalla Meta Catania, operazione messa nel carrello della spesa in conseguenza alla forzata rinuncia a Gonzalo Abdala, infortunatosi proprio in occasione dell’ultima partita della stagione argentina e che dovrà fermarsi per alcuni mesi.
La soffiata riferirebbe di una rescissione dell’accordo tra Leo e il Genzano con l’acquisizione del cartellino del giocatore da parte della Fortitudo, che potrebbe tesserarlo già nel corso della settimana e metterlo a disposizione di Ciccio Angelini (teoricamente) sin dalla ripresa del campionato.
Le strade del #futsalmercato sono infinite? Gli intrecci pometini ne sono una conferma.