La provvidenza si chiama Bonato: il Città di Chieti piega l'Eta Beta e torna in corsa per i playoff

Anno nuovo vita nuova di suol dire ed è proprio l’auspicio che in casa del Città di Chieti ci si augura dopo aver visto la prestazione encomiabile di ieri contro la capolista Eta Beta.

I ragazzi di Di Muzio sfoderano una prova che sa tanto di impresa col vantaggio iniziale firmato da Pica con un gol dei suoi: girata e destro secco. Il primo tempo è vivace, bello ed equilibrato ma al riposo è solo 1-0. 


Gli ospiti premono nella ripresa e raggiungono il pari ma è Della Valle con un diagonale velenoso a siglare il nuovo vantaggio neroverde. È una gara giocata sul fil di lana e a 1’20 dalla fine arriva il nuovo pari ospite. Le occasioni negli ultimi secondi fioccano da ambo le parti ma è Bonato, astuto e furbo, a trasformare in gol una palla vagante facendo esplodere il Palatricalle per il 3-2 finale.


Tanto cuore, determinazione, un pizzico di fortuna per un pomeriggio splendido dopo tanti bocconi amari ingoiati, complimenti sinceri a tutti, anche agli avversari che non hanno sottovalutato la partita, ma è stato proprio un bel Città di Chieti. Avanti così!


Ufficio stampa

12/01/2025 17:21