Città di Chieti, blitz del Cus. Di Muzio: "Gara giocata male, dobbiamo farci un esame di coscienza"

A margine della sconfitta interna per 6-8 di sabato scorso subita per mano del Cus Ancona penultimo in classifica, ai microfoni del Città di Chieti ha parlato il tecnico Fabiano Di Muzio. L'allenatore, parlando del match, prima però non ha potuto giustamente non sottolineare il clima dell'incontro segnato dal lutto per la perdita di Francesco Primavera (LEGGI QUI), giocatore del Minerva, altra società teatina militante in Serie C1.

“E' stata una situazione un po’ surreale - racconta Di Muzio - perché Primavera lo conoscevamo tutti quanti benissimo, qualcuno ci aveva anche giocato insieme quindi siamo rimasti scossi da questa tragedia; abbiamo cercato di omaggiarlo per quello che potevamo, ma di fronte a questi eventi il calcio a cinque passa in secondo piano".

Tornado alla partita, mister Di Muzio fatica a darsi una spiegazione dopo una sconfitta del genere.

"Non è stata una delle gare migliori, specie nell’approccio, è stata giocata male. Dobbiamo farci un esame di coscienza e capire dove abbiamo sbagliato; ci dobbiamo rimboccare le maniche, non stiamo ripagando appieno i sacrifici della società”.

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA

20/01/2025 18:05