Naonis, nessuna paura della capolista. Moras: "Possiamo fare una grande gara e giocarcela alla pari"

Lo spettro della retrocessione è dietro l'angolo per il Naonis, è vero, ma questo non fa perdere le speranze ai friulani che sognano ancora la permanenza nella categoria, anche oggi che è vigilia di match contro la capolista Compagnia Malo. Tralasciando il primo tempo regalato al Giorgione una settimana fa, la sconfitta di misura incassata con i castellani è stata infatti l'ennesima dimostrazione che i pordenonesi se la possono giocare con chiunque, anche con la prima della classe. 

"Dovremo fare la nostra partita - racconta infatti a meno di 24 ore dalla 20a giornata di Serie B Christian Moras, perno del Naonis -, evitando di regalare un tempo, come successo sabato, ma di giocare al massimo fin da subito".

- Il buon secondo tempo con il Giorgione però ha confermato che potete giocarvela alla pari: siete tranquilli sotto questo punto di vista? 

"Abbiamo dimostrato durante tutto l’anno di potercela giocare con tutti, quindi sì, domani possiamo una grande partita e giocarcela alla pari".

- Quali caratteristiche della Compagnia vanno tenute d'occhio?

"Sono primi in classifica quindi già questo da un’idea della squadra che sono; dobbiamo essere noi bravi a imporre il nostro gioco".


l.m.





Foto: Miti Vicinalis