Real Terracina, col Grande Impero tempo di esordio per Rondon: ''Pronto a dare il mio contributo''

Reduce dalla più che convincente vittoria per 4-2 sul campo del Club Roma, arrivata grazie ai gol di Olleia, Paravani, Pecchia e Zandonà, il Real Terracina è chiamato all’esame Atletico Grande Impero nel match valevole per la terza giornata del girone E di Serie B. Dopo i primi tre punti stagionali conquistati al Palalevante sabato scorso, l’umore in casa terracinese è decisamente alto. La settimana infatti è trascorsa bene ed ha portato in dote anche l’attesissima notizia relativa al completamento delle pratiche relative al tesseramento dello spagnolo Juan Carlos Rondòn che non era potuto ancora scendere un campo per problemi burocratici. 


Se per Fernando Scalizi, l’altro straniero acquistato dal club, l’appuntamento dovrà ancora essere rimandato, Rondòn contro il Grande Impero potrà finalmente esordire nel campionato italiano.


“Non vedo l’ora di scendere in campo – le parole del pivot diciannovenne lo scorso anno capocannoniere con 25 gol in terza divisione francese – mi sento bene, sono pronto a dare il mio contributo per far crescere ancora di più la squadra. Qui a Terracina ho trovato l’ambiente ideale per potermi esprimere al meglio e sono stato accolto molto bene da tutti, adesso sta a me dimostrare il mio valore”. 


E contro il Grande Impero sarà un esordio subito impegnativo.


“Dei nostri avversari di sabato, so che sono una squadra attrezzata – sottolinea Rondon – ma noi abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Abbiamo un gruppo di qualità e sono sicuro che remando tutti nella stessa direzione e mettendocela tutta potremo raggiungere gli obiettivi stagionali”. 


Alessandro Bellardini