Una vittoria sul campo del Città di Anzio, prima della sosta, per rilanciarsi dopo un periodo fatto da più ombre che luci. Ora il Real Terracina vuole dare continuità di risultati e al PalaCarucci riceve domani l'Eur Massimo, per una gara che già all'andata aveva offerto spettacolo ed emozioni. Ad analizzare il momento è il tecnico del Real Terracina, Matteo Olleia.
"Purtroppo dal 22 dicembre ad oggi ci è successo praticamente di tutto. Abbiamo avuto dei positivi sotto Natale, poi siamo tornati a giocare con tre partite ravvicinate e dopo la vittoria di Anzio io ed un altro giocatore siamo risultati positivi, e questo ha portato a bloccarci di nuovo. Pronti, via, ripresi gli allenamenti e lunedì scorso veniamo a conoscenza di altri due positivi. Andiamo avanti, sapevamo potevano capitare periodi così, ed è comunque una occasione per i più giovani di dimostrare il loro valore e la loro crescita".
Olleia analizza poi la sfida contro l'Eur Massimo.
"Se dovessi trovare un titolo direi "il Real Terracina deve avere coraggio", perché sappiamo di affrontare una delle migliori squadre del girone, con una classifica bugiarda e condizionata dalla penalizzazione per i fatti dello scorso anno. Sarà durissima, anche perché non ci arriviamo nella migliore condizione. Molto dipende da noi, e poi in casa dobbiamo iniziare ad imporci un po' di più. Mancano solamente otto giornate al termine del campionato e la classifica è molto corta".
m.e.