17/04/2025 09:30

San Sebastiano, si dividono le strade col tecnico Calabretta: "Orgoglioso del percorso fatto"

Un fulmine a ciel sereno in casa San Sebastiano Ussana: Calabretta non è più il mister della squadra. La notizia è stata ufficializzata sulle pagine social del club sardo.

 

LA NOTA UFFICIALE - Il mister conclude la sua esperienza (di 5 anni) col Club con 2 primi posti in C1, una promozione in B, 2 finali di Coppa Italia, una Coppa Italia vinta, un play Out in B e 2 riconoscimenti come miglior allenatore della categoria in C1. Un grosso in bocca al lupo per il futuro, grazie di tutto mister!


"Ringrazio la San Sebastiano Ussana per avermi accolto e dato la possibilità di fare parte di questo progetto, alle volte per variare l’inerzia di un percorso bisogna cambiare qualcosa, serve una scossa. Tengo a ringraziare tutta la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto in questo percorso e in particolare Gigi Pili, il mio secondo, persona che stimo tanto, dal grande spessore umano. Voglio ringraziare tutti i giocatori che hanno fatto parte di questo percorso lungo 5 anni, per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Infine doveroso salutare tutti i nostri tifosi parte integrante di questi incredibili 5 anni, a tutti loro dico grazie dal profondo del cuore. State vicini ai ragazzi ora più che mai hanno bisogno di voi. Lascio consapevole di aver dato il massimo, sempre, orgoglioso del percorso fatto insieme, nella speranza di aver trasmesso qualcosa di importante ai giocatori e alle persone che ci sono state vicine. GRAZIE USSANA!"