Sporting Hornets, Pochesci: ''Abbiamo grande voglia di rivalsa, non siamo quelli delle ultime due''

Dopo due sconfitte consecutive lo Sporting Hornets vuole ritrovare la vittoria. Prima la Roma, poi il Lido di Ostia hanno inflitto ai gialloneri due ko che hanno dato voglia al gruppo di riscattarsi immediatamente. Il calendario mette di fronte la sfida interna contro l'Italpol. Squadra temibile quella allenata da Massimiliano Mannino, che in questa stagione, tra le altre cose, ha eliminato anche l'Olimpus dalla Coppa della Divisione. E' Francesco Pochesci ad analizzare il momento della squadra. 

"Arriviamo da due sconfitte e non è stato facile - ammette Pochesci -, ma l'intenzione è quella di cambiare subito rotta. Abbiamo voglia di rivalsa e siamo pronti a dare tutto in campo per fare tre punti. Con la Roma abbiamo lottato, commettendo però qualche errore, mentre con il Lido siamo stati "assenti". Abbiamo messo la testa a posto e siamo pronti per la partita di domani". 

Pochesci analizza la sfida contro l'Italpol. 

"Affrontiamo una squadra forte, con giocatori importanti, ma come ho detto abbiamo grande voglia di rivalsa. Ora spetta a noi dimostrare di essere la squadra vista nel girone di andata, non quella vista nelle ultime due partite. La colpa delle sconfitta è di noi giocatori, perché la gara contro il Lido era stata preparata alla perfezione e siamo mancati noi. Dimostreremo ancora una volta di essere un gruppo unito e compatto". 



Mattia Esposito