Sporting Hornets, Rocchi: ''Col Città di Anzio bene nella ripresa, giochiamo sempre per vincere''

Altra vittoria per gli Hornets, che conservano e consolidano il primato in classifica nel girone E, certificando anche l'imbattibilità stagionale tra campionato e Coppa. La formazione giallonera è ancora, ovviamente, in linea su entrambi i fronti, ma intanto si gode il successo contro il Città di Anzio. Una partita raccontata da Daniele Rocchi. 

"Quella contro il Città di Anzio di sabato scorso è stata una partita che ha visto affrontarsi due grandi squadre. Nel primo tempo loro sono partiti benissimo, erano molto aggressivi e ci hanno messo in difficoltà, passando in vantaggio su una azione rocambolesca. Dopo aver preso lo "schiaffo" abbiamo iniziato a venir fuori, prendendo le misure e riuscendo a strappare il pari prima del riposo. Nella ripresa siamo scesi in campo con maggiore determinazione, prendendo un vantaggio importante. Credo che alla fine abbiamo meritato la vittoria". 

Il primo posto è un obiettivo da conservare  e preservare fino al termine della stagione, anche se l'altro grande fronte è quello della Coppa Italia. 

"Dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita, senza ragionare su quante ne mancano - continua Rocchi -, scendiamo in campo ogni sabato consapevoli del fatto che ci sono tre punti da conquistare: questo è il nostro obiettivo, senza fare calcoli. Per quanto riguarda la Coppa aspettiamo di conoscere il nostro prossimo avversario, ma ripeto, noi entriamo in campo per vincere tutte le partite e poi tireremo le somme".