Sporting Hornets, valzer di emozioni con la Ternana: il 3-3 non sposta gli obiettivi della capolista

Rocambolesco pareggio per 3-3 tra la capolista Sporting Hornets e la Ternana. Al PalaLevante di Roma un punto che alla fine non sposta di molto gli obiettivi della compagine che guida il gruppo E di Serie B.

 

Dopo la rete degli umbri con Giardini (0-1), gli Horntes reagiscono con rabbia e agguantano il pari con Medici (1-1) che di destra fa secco il portiere avversario. Con questo punteggio (1-1) termina la prima frazione di gioco.


Dopo la rete di Castillo (1-2) al 10’ del secondo tempo per il nuovo sorpasso ospite, gli Hornets trovano la nuova parità con Cittadini che appostato sul secondo palo su assist di Ottaviani da 2-2- A sette dal termine, a coronamento di una bella azione personale, è il preciso e potente mancino di Bernal a portare avanti per la prima volta il quintetto romano (3-2) che sente il sapore di un nuovo successo e di un'altra giornata da ricordare. La Ternana però non molla e trova il definitivo pareggio (3-3) con Sachet che è lesto a ribattere in rete una respinta non perfetta del portiere di casa Apollonio. Le grandi emozioni terminano qui.


PER GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA CLICCA QUI



emme elle




foto: ASD Sporting Hornets Roma