08/11/2024 16:56

San Sebastiano, è solo una questione di episodi. Ledda: "Andiamo a Pomezia per tornare a correre"

Dopo la prima, storica, vittoria con la Canottierilazio, sono arrivate tre sconfitte di fila, tutte con risultati minimi, il che fa capire che questa San Sebastiano si è già calata nella mentalità della Serie B. Ma cosa è mancato nelle ultime tre partite alla squadra per non riuscire a evitare altrettanti ko evitabili? Una domanda che abbiamo voluto porre al capitano Oscar Ledda.


“Ti posso dire che le partite in Serie B si vincono molte volte per gli episodi e noi dobbiamo migliorare in questo: dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte, questà è stata la causa per la quale abbiamo perso le ultime tre partite”.


- Sabato scorso, dunque, un’altra partita decisa dagli episodi, ma sul piano della prestazione come hai visto dal campo la squadra contro il Quartu?


“Ti posso garantire che se c'era una squadra che doveva vincere quella era la San Sebastiano. Però, purtroppo, per vari motivi non è stato così”.


- Domani si torna nuovamente a giocare nel Lazio. Con lo United Pomezia è logico aspettarsi una San Sebastiano decisa a riscattarsi: sarà questo l'atteggiamento della squadra che vedremo in campo?


“Lo United Pomezia è una buona squadra ma noi, come in ogni partita fino a oggi disputata, andremo lì per prenderci i tre punti, mostrando tanto carattere e giocando più che mai uniti. Rispettiamo tutti ma senza aver paura di nessuno”.


Una sola defezione annunciata per mister Calabretta: quella di Alex Piras, ancora fermo per un infortunio.