breaking news
  • 04/05/2024 00:02 Serie C1 Campania, la finale dei playoff arride all'Olympique Sinope: 7-5 al CP Futsal, domiziani alla fase interregionale
  • 03/05/2024 22:26 Serie B, playoff: Dozzese eliminata, fatale la sconfitta in casa del Bologna per 6-2 che vanifica l'1-0 dell'andata
  • 02/05/2024 22:12 Serie B, playout: nella gara di andata, vittoria del Monastir per 5-3 sul Castellamonte. Sabato il ritorno in Piemonte

27/06/2021 19:00

Futsal Polistena, un altro reggino confermato tra i pali: Parisi resta insieme a capitan Martino

Dopo la conferma di capitan Martino, anche Gianluca Parisi ed altro reggino doc, rimarrà insieme al Polistena anche per la prossima stagione di Serie A. La dirigenza calabrese ha scelto di rinnovare il classe 1996, comunicandolo ufficialmente questo pomeriggio.

LA NOTA UFFICIALE - "La società comunica di aver raggiunto l’accordo di rinnovo per la prossima stagione con Gianluca Parisi.
Il giovane e promettente portiere, quando è stato chiamato in causa durante la stagione, è risultato determinante sfoderando prestazioni importanti degne delle sue qualità tecniche.
Per Gianluca sarà la sua prima esperienza nella massima serie, per lui si realizza un sogno e sicuramente vorrà ben figurare.
La società e il mister hanno voluto fortemente il rinnovo del classe 96 perché credono che sia lui che Martino formino una coppia di assoluto livello in Serie A".

La costanza del portiere reggino gli ha consentito di raggiungere un traguardo inseguito da tempo. Parisi esterna tutta la sua soddisfazione.

“Sensazioni indescrivibili, è bellissimo vedere realizzati i sacrifici di tanti anni. Ce la meritavamo e faremo di tutto per dimostrare che in questa categoria possiamo starci tranquillamente. Al momento il solo pensiero di affacciarmi alla Serie A mi mette i brividi, so solo che sarà un onore potersi confrontare contro i mostri sacri di questo sport, con tanto rispetto ma allo stesso tempo con tanta voglia di dimostrare il nostro valore”.