Megara Augusta, finalmente si torna in campo dopo un mese di stop. Al PalaJonio arriva la Nissa

Ripartenza non proprio scoppiettante per il Megara Augusta impegnata dopo un mese di fermo per problemi di Covid, ora risolti, contro il Pro Nissa. Sosta forzata per la formazione di mister Trotolo, che ha messo alla prova i giocatori nell’ultima settimana di allenamenti, nel cercare di riprendere quella linea ottimale di forma raggiunta dopo l’ultima partita contro il Casali del Manco.

"Stare fermi per tutto questo tempo tranne l’ultima settimana di intenso lavoro certamente ci ha penalizzato sotto l’aspetto della preparazione fisica dei ragazzi – ha detto Trotolo – Avevamo raggiunto un buon livello di forma e solo questa settimana abbiamo ripreso ad allenarci. Dobbiamo ancora una volta rimboccarci le maniche e dare di più del cento per cento a partire da sabato contro la Pro Nissa, perché da ora in avanti ci aspetta un fitto calendario di impegni (due gare ogni settimana, cinque da recuperare rispetto alle altre formazioni). Non facciamo previsioni in classifica, per ora giochiamo alla giornata poi si vedrà”.

Intanto la società presieduta da Rosario Acquaviva, ha comunicato il rilascio di Francesco (che passa al Real Augusta) e Cesare Petriglieri, che non faranno più parte dell'organico nero-verde.

Ufficio Stampa Megara Augusta