breaking news

19/02/2023 11:25

Russi, la corsa non si ferma nemmeno a Cerreto d'Esi: piegata anche la Chemiba. Tris per Michelacci

La corsa del Russi non si ferma nemmeno a Cerreto d'Esi dove i romagnoli si impongono sui padroni di casa della Chemiba per 6-3.

LA CRONACA - Pronti via e un Russi arrembante si porta sul doppio vantaggio in cinque minuti: Fuentes segna  l'1-0 con un pregevole pallonetto e Michelacci con un sinistro dei suoi firma il raddoppio. La partita sembra in discesa per gli ospiti, invece il Cerreto D'Esi comincia a prendere campo e al minuto 11 accorcia con Bicaj. Dopo due minuti ancora Michelacci su pregevole tacco di Spadoni porta il risultato sull'1-3. I padroni di casa non ci stanno e trovano il 2-3 su sfortunata deviazione di Golinelli. Nel finale di tempo Cianciulli ristabilisce il doppio vantaggio firmando la rete del 2-4, risultato su cui si va al riposo.

La ripresa vede i ragazzi di mister Bottacini più aggressivi e dopo 5 minuti il risultato è di 5-2 per il Russi, grazie al gol che vale la tripletta personale di Michelacci. Sembra finita e invece al minuto 11 il Cerreto segna con Casoli la rete del momentaneo 3-5. Poi ancora Cianciulli sigla il definitivo 6-3 per il Russi, perché nel finale c'è gloria anche per Masetti il quale para un rigore a Bicaj.

IL COMMENTO - Forse non un match proprio brillante per il Russi che porta comunque a casa tre punti fondamentali per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Il prossimo weekend vede la Serie B a riposo; alla ripresa il Russi ospiterà il Corinaldo, ultima squadra in campionato capace di battere gli arancioneri.

Ufficio stampa Russi