breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

22/09/2022 18:10

Serie C2 - Nuova Fabrizio, Granata è carico: ''Saremo pronti per la seconda sfida al Bisignano''

Prosegue spedita la preparazione in casa Nuova Fabrizio C5 in vista del ritorno del primo turno di Coppa Italia C5 Calabria. In attesa della sfida in programma al pala "Eventi", sabato prossimo alle ore 16, è l'universale Luca Granata ad esaminare la doppia sfida dei bianconeri.


"Sabato scorso, come sapevamo, è stata una partita difficile. La Sinco Bisignano è un'ottima squadra, composta da calcettisti d'esperienza e giovani interessanti, che ci ha creato non poche difficoltà, complice sia le dimensioni ridotte del campo che le nostre gambe ancora un po' pesanti. Tuttavia, siamo riusciti a portare a casa la vittoria e sappiamo bene che vincere non è mai facile né scontato. Ora ci tocca la sfida di ritorno da giocare in casa e con un minimo vantaggio. Gara casalinga che ci offre la possibilità di provare ad esprimere al meglio il nostro gioco. Il Bisignano sarà agguerrito e voglioso di riscatto ma noi ci faremo trovare sicuramente pronti. Dopo l'importante successo, non essendo ancora al top della condizione, l'entusiasmo è tanto e crescente specie in ottica futura. Dobbiamo però essere bravi a gestire l'euforia, continuando a lavorare sodo in ogni allenamento e non sottovalutando nessun impegno e avversario, perché la stagione è appena iniziata e non abbiamo fatto ancora nulla, ma dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore".


Nei prossimi giorni, dopo la rifinitura, mister Russo diramerà la lista dei convocati per la partita di sabato prossimo dove non mancherà il pubblico  sulle tribune.


Ufficio stampa Nuova Fabrizio