Nordovest, Vettori: ''Lo spirito è quello giusto, contro la Tombesi Ortona è uno scontro diretto''

Torna in campo dopo la sosta la Nordovest, e lo farà oggi alle 18 quando riceverà sul suo campo la Tombesi Ortona. Guardando la classifica balza subito agli occhi l'importanza della partita, con le due squadre che navigano nelle zone basse della classifica e che sono divise solamente da un punto. Quella delle vacanze natalizie è stata una pausa utile a mister Vettori per recuperare gli acciaccati e preparare nel migliore dei modi la sfida alla Tombesi. 

"Il periodo di sosta forzata per le festività è servito a ricaricare le batterie per il proseguimento della stagione - racconta Vettori - con lo staff ci siamo concentrati principalmente sul cercare di far assimilare al meglio i concetti di gioco, cercando pian piano di inserire nuove cose senza però grossi stravolgimenti. Devo dire che abbiamo trovato i ragazzi come li avevamo lasciati, con lo stesso spirito e la stessa voglia dimostrata nelle ultime due partite. Si sono dimostrati dei veri professionisti, che si sono fatti trovare pronti sia fisicamente che mentalmente e questo aspetto ci fa ben sperare perché la fiducia in se stessi, nel lavoro e nel gruppo conta moltissimo per poter fare ottime prestazioni". 

Vettori analizza poi più in dettagli la sfida contro la Tombesi Ortona. 

"Si tratta di uno scontro diretto - ammette - andremo ad affrontare una squadra ben attrezzata e ben allenata, reduce da ottime prestazioni e che ha fatto innesti importanti all'interno di una rosa già qualitativa. Dovremo approcciare la partita con l'umiltà giusta e con la massima determinazione per fare risultato consapevoli del nostro valore e delle nostre qualità".