Un ''remake'' a distanza di dieci giorni: questa sera c'è l'ostacolo Udine per l'Olympia Rovereto

Ritrovarsi dopo dieci giorni: Dolomiti Energia ed Udine City incrociano stasera il loro cammino per il recupero della settima di andata che però arriva dopo il ritorno giocato a Manzano il 27 febbraio e chiuso con un 4-4 spettacolare. Sarà una sfida fra due squadre entrambe in un buon momento perché i trentini arrivano da tre risultati positivi, mentre i friulani di Pittini sono in serie da cinque.

Alle 19 l'appuntamento alle Don Milani con mister Massimo Cristel che analizza così il momento della propria formazione: «Sicuramente siamo in un buon momento di forma, seppur con qualche acciacco da smaltire ma con una situazione che va migliorando di giorno in giorno. Unica paura è quella di avere un calo mentale perché sappiamo che se non siamo al 100% concentrati rischiamo di buscarle da qualunque squadra. Non dobbiamo sbagliare partita insomma, e vedo nei ragazzi che la voglia di non mollare è comunque ancora alta. Cerchiamo un altro risultato positivo per alimentare le speranze della nostra classifica con un occhio soprattutto su Giorgione e Palmanova. Il Cornedo deve giocare due volte con il Maniago e quindi ha jolly importanti per risalire in fretta».

Ritrovate l'Udine City dopo pochi giorni.

«Sarà sicuramente un'altra battaglia come quella di Manzano. La formazione di Pittini è una compagine tosta e con elementi importanti nel roster. Ha dimostrato nelle ultime gare di non arrendersi mai, anche quando la gara si è messa male per loro. Motivo in più per rimanere sul pezzo anche stasera con la massima attenzione».

Per la sfida odierna la scelta è caduta su questi dodici giocatori: portieri Ceschini e Tita, giocatori di movimento Thiago, Matteo Cristel, Salvador, Chavi, Moufakir, Frisenna, Fasanelli, Tenca, Granello e Bazzanella. Diretta sul canale Twitch di Dolomiti Energia Futsal.



C.C